Is The usa to be blamed for the existing Crisi in Iraq?

Majority feel che gli Stati Uniti non responsabili di capire avvenendo ora in Iraq. Quello era rivelato in un sondaggio, dove Meetville.com (internet dating applicazione per ottenere corretto individuo) interrogato individui a rispondere domanda pratica: “sarà il responsabile degli Stati Uniti per questo terrorismo e turmoil in Iraq? “

Il sondaggio, eseguito tra il 26/07/14 e il 22/09/14, ha prodotto qui risultati: il 48 percento di partecipanti incolpa gli Stati Uniti e il 52 percento si oppone a questa situazione.

Il segretario di contea John Kerry menzionato gli Stati Uniti semplicemente non sono responsabili di the current stato di cose in Iraq: “Gli Stati Uniti hanno versato flusso sanguigno e lottato per molti anni darti Iracheni l’opportunità di avere il loro governo federale. You want loro a scoprire leadership cioè pronto a ritrarre maggior parte delle persone di Iraq, e concentrarsi about reale minaccia in questo momento da una origine che è ISIS. “

I Participants erano 31.055. Through the USA – 56 %, dal Canada – 4 percento, dalla Gran Bretagna – 11 %, dall ‘Continente australiano – 7 % e da altri nazioni – 22 percento.

Secondo Alex Cusper, Meetville solution specialist, “gli Stati Uniti in realtà progressivamente ottenendo supporto da altri paesi durante il controllo condizione islamico . Come risultato del recente terroristico misure nei confronti di americani reporter e nazione nel complesso, gli Stati Uniti effettivamente ottenendo forze armate misure, che stanno diventando più giustificato da vari paesi, terrorizzato da un comune possibilità. “

Meetville, a leading cellular matchmaking solution, frequentemente conduce analisi tra i loro persone. Molte persone attraverso Stati Uniti, Canada, Gran Bretagna e Australia response innumerevoli domande ogni mese. Troverai il risultato associato al sondaggio proprio qui. Se sei entusiasta ricerca su un certo subject, be sure to contact us. Qualsiasi ristampa del prodotto dovrebbe essere seguito da cliccabile link verso studio.

la loro spiegazione